Dicembre, il mese più atteso dai bambini di tutto il mondo, è tra i preferiti per le molte occasioni di vacanza. Che sia un viaggio per celebrare la ricorrenza del Natale o per festeggiare la notte più attesa e stravagante dell'anno, i paesi del Golfo Arabico sapranno regalarvi un piacevole mix di relax ed evasione, dalle spiagge tropicali di Salalah in Oman alla modernità di Dubai fino all’affascinante combinazione tra tradizione e innovazione di Abu Dhabi. Se ciò che cercate è qualcosa che vi possa lasciare esterrefatti, potrete sperimentare l’emozione di trovarvi di fronte agli ultimi gorilla di montagna che vivono nascosti tra le impenetrabili foreste dell’Uganda e del Parco dei Vulcani in Rwanda.
Dal parco tematico Ferrari ai nuovi musei, dall'isola di Sir Bani Yas al deserto. Abu Dhabi è un mix audace di tradizione araba e coraggiosa innovazione, a cui nemmeno i grandi dell'arte hanno saputo resistere...
Un soggiorno di 6 giorni tra le modernissime Dubai ed Abu Dhabi con un’immersione nella verde Al Ain, “giardino” degli Emirati Arabi Uniti. Scopri il sottile equilibrio fra tradizione e modernità.
Un lussuoso viaggio a bordo di Cruise Train Seven Stars, il primo treno giapponese di lusso, per scoprire le bellezze dell’isola di Kyushu, in un'esperienza di viaggio unica ed emozionante.
Un viaggio che combina i safari più suggestivi del Sudafrica con le bianchissime spiagge del Mozambico, per un connubio perfetto tra avventura e relax.
Una settimana da favola nella splendida cornice del Sailrock Resort di Turks and Caicos, tra relax sulla spiaggia e attività alla scoperta dei fondali marini.
Un lussuoso viaggio a bordo di Cruise Train Seven Stars, primo treno giapponese di lusso, per scoprire le bellezze dell’isola di Kyushu: un'esperienza unica ed emozionante.